There were 1,835 press releases posted in the last 24 hours and 399,077 in the last 365 days.

Jyamma Games Studio torna con Matchy Catch: un colorato e coinvolgente puzzle game

Matchy Catch

Matchy Catch

Matchy Catch Gameplay 01

Matchy Catch Gameplay

Matchy Catch Gameplay 02

Matchy Catch Gameplay 02

Matchy Catch Gameplay 03

Matchy Catch Gameplay 03

Matchy Catch Gameplay 04

Matchy Catch Gameplay 04

Jyamma Games Studio torna con Matchy Catch: un colorato e coinvolgente puzzle game

Matchy Catch è un hypercasual input game, dove il giocatore deve riprodurre nell’ordine giusto le sequenze di oggetti che gli si presentano a schermo, tappando sul set di oggetti corrispondenti.”
— Jyamma Games Studio
MILAN, ITALY, September 16, 2020 /EINPresswire.com/ -- Jyamma Games Studio torna a sorprenderci con un nuovo gioco mobile, dall’alto tasso di assuefazione. Matchy Catch è il nome dell’ultima creazione dello studio milanese che, dopo il successo del primogenito Hi-Ball Rush, è pronto a tenerci ancora una volta incollati agli schermi dei nostri smartphone.

Matchy Catch è un hypercasual input game, dove il giocatore deve riprodurre nell’ordine giusto le sequenze di oggetti che gli si presentano a schermo, tappando sul set di oggetti corrispondenti a sua disposizione. 

Durante l’esperienza di gioco, il giocatore potrà avanzare tra i vari livelli effettuando combo e ricevendo bonus in grado di stravolgere le sorti della partita. I bonus attivabili includono Martello Arcobaleno e Fulmine, in grado di snellire la configurazione delle sequenze; oppure Spawn Freeze che elargisce al giocatore preziosi secondi extra.

Gli elementi che costituiscono la base del gioco Matchy Catch sono chiamati simboli. L’esperienza sarà totalmente personalizzabile: infatti, ogni giocatore potrà selezionare l’aspetto dei simboli e del background da una ricca serie di categorie. Le categorie includeranno anche numerose vesti stagionali, come quella di halloween o delle feste natalizie, perfette per impostare il mood ideale in ogni partita.

Jyamma Games Studio procede spedita con l’unico obiettivo di far divertire i propri giocatori. Sebbene il giovane studio milanese operi da poco meno di un anno, può già vantare successi come l’avvincente Hi-Ball Rush, o contribuiti alla comunità dei videogiocatori con l’iniziativa #PlayApartTogether. Matchy Catch è l’ultimo prodotto di casa Jyamma, che ancora una volta porta nelle nostre tasche la voglia di divertirsi e di sfidarsi in giochi casual ed appassionanti.

Cristina Leontii
Jyamma Games
+39 329 621 4067
email us here
Visit us on social media:
Facebook

Matchy Catch Teaser